Blog - Oliva Arredamenti

Cosa ci ha lasciato la Fiera del Mobile di Milano 2018

Anche per il 2018 è stato per noi di Pasquale Oliva Arredamenti, un richiamo irresistibile che non poteva passare inosservato. La fiera internazionale del Mobile di Milano è uno di quegli eventi che chi ama il design e il made in Italy non può non partecipare.

Pasquale Oliva, Carlo Cracco, Silvia Oliva

Quello che ci ha colpito maggiormente è stata l’immensità dello spazio dedicato al design italiano. Primo fra tutti Scavolini e il suo Cracco che hanno saputo intrattenere curiosi e professionisti del settore con dei mini tutorial su come “trattare” una Scavolini.

Da sinistra: Pasquale Oliva, Walter Scavolini, Matteo De Leo, Angelo Oliva

Inutile parlare della preziosità e bellezza delle nuove cucine e delle linee gentili e raffinate del loro innovativo design.

Stand Cuborosso, sentirsi a casa anche a Milano

L’azienda che più ci ha coccolati come dei veri familiari è stata senza dubbio la Cuborosso e in particolare il suo CEO Salvatore Buonamassa, un imprenditore instancabile, preciso e puntuale sia nelle sue produzioni che nei rapporti lavorativi e soprattutto di amicizia che ormai ci lega da anni.

Angelo Oliva con Salvatore Buonamassa ( Cuborosso )

Abbiamo ritrovato nei suoi nuovi modelli di divani personalizzabili l’intera passione e la dedizione a questo lavoro che la famiglia Cuborosso da sempre trasmette ad ogni suo dipendente, ad ogni suo affiliato.

Ecco una breve intervista di Max Scalera al nostro direttore commerciale, Angelo Oliva con le sue impressioni a caldo.

Cosa aggiungere, è stata un’esperienza fantastica. Abbiamo voluto dimostrare vicinanza e affetto ad un marchio pugliese che ha voglia e tutte le possibilità di conquistare il mondo del relax.

Per noi la parola divano vuol dire Cuborosso, ne siamo sempre più sicuri.

Siamo sicuri che ogni nostro cliente li apprezzerà come già hanno avuto modo di farlo oltre 15 famiglie calabresi dagli inizi del 2018.

Ritornando alla Fiera di Milano possiamo dire che è stato fatto davvero un ottimo lavoro, tutto curato nel dettaglio e tutto visitabile in maniera facile e non caotica come spesso accade per eventi del genere.

Un’ esperienza da rifare. L’abbiamo fatta in passato, la rifaremo senza dubbio anche nei prossimi anni.

Tutto questo per soddisfare al meglio i nostri clienti proponendo sempre soluzioni innovative e dal design ultra contemporaneo.

Grazie a chi avrà avuto la pazienza di leggere queste nostre impressioni e grazie come sempre per sostenere anche con un semplice sorriso l’azienda Pasquale Oliva Arredamenti.

99 Idee Su Come Arredare La Camera da Letto Matrimoniale in Stile Classico

Grazie alle nostre 99 idee su come arredare la camera da letto matrimoniale in stile classico, riuscirai quanto meno a farti un’idea di arredamento per la tua camera da letto. Infatti lo sappiamo che arredare la camera da letto è sempre un problema per chi ama lo stile classico e magari il legno o ferro battuto.

Cercheremo quindi di offrirti delle possibili soluzioni all’arredamento classico della tua camera matrimoniale.

Idee salotto completo, divani in pelle bianca e tavolino in vetro

Arredare il salotto non è mai una cosa semplice. Si è sempre alla costante ricerca di idee e soluzioni ottimali o consigli per poter arredare al meglio lo spazio relax della propria casa.

Idee Salotto, ecco la nostra proposta.

Vogliamo proporti una soluzione completa, delle idee salotto, a te che ami i divani in pelle bianca o hai comunque optato per uno stile classico per quanto riguarda la tua zona relax.

Come Pulire un Mobile in Legno Senza far Danni

La mobilia in legno ha un fascino tutto particolare e rende bella e pregiata un’abitazione ma, al tempo stesso, se non ce ne prendiamo cura regolarmente potremmo dare l’impressione di vivere in una casa vecchia e polverosa.

Proprio la polvere, che tende a depositarsi sui complementi d’arredo in legno infatti, forma una patina biancastra che, nel lungo periodo, penetra nelle fibre del legno asciugandole eccessivamente e invecchiando precocemente i mobili.

Show Buttons
Hide Buttons