fbpx

Consigli

ARMADI ALTERNATIVI

Cari lettori del blog di Pasquale Oliva Arredamenti, oggi parleremo di metodi alternativi per chi vive in un monolocale di dimensioni ridotte.

Molte volte chi si ritrova a vivere in un alloggio del genere non ha spazio a disposizione per ogni tipo di arredamento.
E’ per tale motivo che prenderemo in considerazione gli armadi, in quanto questi ultimi occupano una zona rilevante all’interno di una stanza! Diverse, infatti, sono le soluzioni, non solo pratiche ma anche molto eleganti, alle quali ricorrere per organizzare al meglio i vestiti.

Non vi sembra possibile tutto ciò? Iniziamo con alcuni esempi pratici allora!
Innanzitutto possiamo pensare a delle strutture componibili e modulari che si adattano in maniera facile all’altezza del soffitto così come alla lunghezza della parete.
Altro esempio pratico e di grande impatto è lo STAND. Un’alternativa a dir poco perfetta per quelli che sono ambienti piccoli, seconde case o situazioni di passaggio. Lo stand può essere arricchito aggiungendo, ad esempio, una lampada o altri oggetti di design con i quali valorizzare questo particolare armadio.
Oppure la scelta giusta potrebbe essere una straordinaria soluzione chic: attrezzare una parete con delle grucce. Le donne, invece, apprezzeranno l’effetto boutique che può essere ricreato semplicemente con delle pedane, sopra le quali poggiare le calzature e una sbarra d’acciaio tra due pareti che funga da stand per il resto dell’armadio. Ma non solo queste, tante altre possono essere le soluzioni per arredare in maniera fantasiosa e appropriata la vostra camera.

Vi aspettiamo in negozio. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

3 + 4 =