fbpx

Consigli

MENSOLE OVUNQUE

Cari lettori del blog di Pasquale Oliva arredamenti, è risaputo il fatto che i dettagli fanno la differenza!

Bene, oggi parliamo di mensole, le quali, se collocate nel giusto modo permettono di migliorare l’atmosfera dell’ambiente considerato. Scopriamo insieme come e dove posizionarle!

Un lungo corridoio stretto può ospitare oltre a quadri e stampe, delle mensole su cui poggiare, ad esempio, una collezione di oggetti. Per gli amanti dell’area kitchen, una mensola si rivela perfetta come piano d’appoggio per aromi e spezie. Una mensola risulta, inoltre, molto pratica per riporre diversi tipi di oggetti (sveglia, occhiali…), se viene posta di fianco a letto. Qualora all’interno delle vostre stanze ci fossero angoli sghembi, quale soluzione migliore se non le mensole, utili per nasconderli.
ORDINE E ARMONIA! Per un bagno più funzionale, vi suggeriamo di riempire lo spazio sopra il wc attraverso una mensola da utilizzare come portasciugamano. Per gli amanti della lettura e dei viaggi, possono essere utilizzate per esporre libri o come porta cartoline. Conferiranno all’ambiente colore ed ispirazione!

Ma non è tutto! Per ulteriori consigli visitate il nostro showroom!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

uno × 3 =