fbpx

Consigli

PIANI COTTURA A INDUZIONE

Cari lettori del blog di Pasquale Oliva arredamenti, molti clienti hanno pensato di abbandonare le tradizionali cucine a gas optando su quelle ad induzione.

Una scelta oggettivamente sicura ed efficiente. Sui piani di cottura a induzione è possibile cuocere i cibi senza l’utilizzo delle fiamme in quanto si tratta di un sistema avanzato alimentato dalla corrente elettrica. A differenza di quanto si possa immaginare le cucine ad induzione consumano meno dei tradizionali fornelli a gas. I tempi di cottura sono notevolmente ridotti. Inoltre risulta essere semplice da pulire data la superficie liscia: basta passare un panno e tutto sarà perfetto!

Dal punto di vista ambientale ha basso impatto ambientale: potrebbe sfruttare anche fonti di energia rinnovabile e alternativa. Questi elettrodomestici non emettono alcun rumore, si disattivano nel momento in cui viene tolta la pentola; il 90 % dell’energia viene trasformata in calore, limitando dispersioni sul piano cottura. La superficie in vetroceramica ha design moderno e accattivante. Immaginate di collocarlo nella vostra cucina da sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

dieci − sei =