fbpx

Consigli

UNA CAMERETTA GRIGIA

Cari lettori del blog di Pasquale Oliva Arredamenti, oggi ci concentriamo sull’area delle camerette per bambini presenti nel nostro showroom!

Lasciamoci così ispirare da un colore molto particolare ovvero il GRIGIO. Il colore a primo impatto può sembrare smorto ma non bisogna farsi ingannare dalle apparenze, poiché quest’ultima è una tonalità considerata molto elegante ma soprattutto versatile per ogni età!

Ecco allora alcuni pratici esempi di accostamenti di questo colore.
Un vero e proprio classico può essere considerato l’abbinamento con legno e magnolia al quale viene accostata una qualsiasi tonalità di grigio in maniera da rendere l’ambiente elegante e raffinato. Un’altra variante è caratterizzata dall’accostamento del grigio a bianco e panna, colori semplici ma che donano freschezza e fascino alla stanza. Non è da sottovalutare il grigio nella sua variante color cenere al quale possono essere accostati colori pastello quali azzurro, rosa, lilla ma anche colori più accesi come l’arancione e così via… in modo tale da rendere la camera multicolore. In tal modo non sembrerà di trovarsi in una stanzetta per bambini ma in quella di un giovane adulto!

Allora, soddisfatti? Per maggiori curiosità vi aspettiamo presso il nostro showroom!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

due + 6 =