fbpx

Consigli

COME ABBELLIRE UN BALCONE

Cari lettori del blog di Pasquale Oliva Arredamenti, frequentemente ci capita di rapportarci con acquirenti amano la natura e in particolare le piante. Oggi, il nostro intento è quello di darvi qualche idea per rendere più vivace e colorato il vostro balcone.
Per gli appassionati dello stile classico abbiamo i pomodori, questi valorizzano il nostro giardino, tuttavia necessitano di temperature miti.
I peperoncini, sinonimo di colore e attualità, illuminano il balcone con le particolarità del colore rosso. Solitamente questi piccanti frutti vengono alla luce d’estate, non hanno bisogno di molta luce, si conservano a lungo e sono molto validi in cucina.
Per uno stile contemporaneo abbiamo le zucchine, che si abbinano perfettamente a qualsiasi piatto. Questi ortaggi hanno bisogno di posti spaziosi, nel nostro balcone saranno idonei pochi centimetri quadri.
Per chi vuole divertirsi con la coltivazione sul balcone, la bietola è un punto di partenza, un ortaggio molto attraente. L’insalata, intramontabile, è un altro evergreen che si sposa perfettamente con ogni piatto, è possibile piantarla in ogni periodo, vista l’efficienza della sua fioritura.
Inoltre, le fragole, delicatissimo frutto che si abbina ai caldi toni del nostro MODO 10. Vi aspettiamo in negozio per valorizzare al meglio il vostro balcone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

tre − uno =