fbpx

Consigli

COMPLEMENTI D’ARREDO EVERGREEN

Cari amici e amiche di Pasquale Oliva Arredamenti oggi parliamo di complementi d’arredo evergreen, elementi intramontabili di cui con ci stancheremo mai. Ecco la lista dei desideri.

  • La consolle, decisamente funzionale; un accessorio di stile salvaspazio che non passerà mai di moda. Potrete scegliere tra vari materiali, colori e forme in linea con lo stile della vostra abitazione. E’ in grado di arredare diverse zone, dal corridoio al soggiorno!
  • Carrello bar; il fascino vintage che caratterizza questo complemento è irresistibile! Solitamente viene posto in un angolo del salone e nonostante ciò non perde affatto il suo valore. Che stile preferite? Moderno, minimal o pluridecorato?
  • La lampada da terra, detta anche piantana è un vero must nelle case tradizionali. Nel corso degli anni sono stati realizzati modelli all’avanguardia e attuali! Questo complemento trova spazio nel salotto di fianco ad una poltrona o in uno studio.
  • Che sia in vetro o in marmo, che abbia una tonalità chiara o scura, il tavolo rotondo è un complemento d’arredo senza tempo. Può essere accostato a sedute informali o comode poltroncine; in mancanza di spazio è la soluzione più intelligente!

Ma non è tutto! Specchi in stile retrò, sgabelli, pouf, poltrone e tanti altri! Non vi resta che far visita al nostro showroom!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

undici + 9 =